Punti di forza
Funzione
L’ATyS C65 è una centralina di commutazione automatica ATSE avanzata che offre tutte le funzioni dell’ATyS C55 con l'aggiunta del monitoraggio di corrente, potenza ed energia, maggiori funzionalità e capacità a livello di I/O, alleggerimento del carico, funzione di controllo ascensore, autonomia energetica, un maggiore numero di eventi e allarmi (allarmi di misura e combinati) e compatibilità con i moduli DIRIS Digiware.
Conformità alle norme
IEC 61010-2-201
IEC 60947-6-1
Vantaggi
Messa in servizio rapida
Alla prima accensione, la procedura guidata dell’ATyS C65 guida l’operatore attraverso le fasi di configurazione.
Personalizzabile dall’utente
LED frontali, alleggerimento del carico, programmazioni del gruppo elettrogeno e il segnale di controllo ascensore sono solo alcune delle numerose funzioni personalizzabili disponibili sull’ATyS C65.
Funzionamento intuitivo
- Il display LCD ad alta risoluzione dispone di diverse schermate di controllo che consentono un facile monitoraggio di tutti i parametri, compresi la potenza e il consumo energetico dei carichi.
- Accesso rapido e semplice alle funzioni principali dal lato anteriore con tasti di inserimento diretto.
- La configurazione completa può essere effettuata dal lato anteriore o tramite software (EasyConfig).
Autonomia energetica
L’autonomia energetica integrata fornisce energia transitoria al prodotto consentendo la persistenza dell'indicazione di stato (posizione del commutatore, stato della temporizzazione, notifiche di guasto) e della comunicazione in assenza di alimentazione fino a 30 secondi.