Goditi la massima tranquillità con SoLink
SoLink è uno dei servizi inclusi in un contratto di manutenzione Socomec. Quando l'applicazione è critica, potete essere certi di ricevere un'attenzione immediata e professionale tramite il servizio SoLink. SoLink identifica automaticamente l'anomalia e segnala al più vicino Centro di assistenza
Socomec quando i parametri di funzionamento dell'UPS non rientrano nell'intervallo consentito, fornendo all'utente una connessione permanente e diretta con il team di tecnici esperti Socomec.
Quando si attiva l'allarme dell'UPS, SoLink lo segnala immediatamente al più vicino Centro di
assistenza Socomec. Il tecnico supervisore effettua un primo check-up accedendo al pannello di controllo dell'UPS sulla piattaforma cloud.
Nel caso in cui sia necessario un intervento in loco, un tecnico Socomec verrà inviato immediatamente con un briefing completo dal Centro di assistenza Socomec e con tutti i pezzi di ricambio eventualmente necessari.
La connettività cloud IoT consente di accedere a una dashboard interattiva e intuitiva che visualizza i dati storici dell'apparecchiatura e lo storico delle prestazioni.
Gli esperti Socomec forniranno periodicamente un report sullo stato dell'UPS con statistiche degli eventi, analisi dei dati storici e raccomandazioni tecniche per migliorare la disponibilità complessiva dell'impianto..