Pensate in modo più intelligente
Date il #benvenuto a un nuovo modo di sfruttare al massimo i vostri UPS
I servizi digitali di Socomec stanno rivoluzionando la gestione degli UPS per offrirvi una praticità senza precedenti. Se prima la gestione degli UPS aveva dei limiti, era dispendiosa in termini di tempo e spesso richiedeva la vostra presenza fisica, ora potete dire addio ai vincoli associati alla programmazione e agli spostamenti.
Con i nostri servizi connessi rapidi e sicuri, a partire da adesso potete ottimizzare la gestione quotidiana dei vostri UPS ovunque vi troviate, portando sicurezza e prestazioni a un nuovo livello. Sperimentate un nuovo modo di gestire i vostri UPS.
Monitoraggio e segnalazione di allarmi in tempo reale
Scoprite quanto la nostra app per dispositivi mobili SoLive possa semplificarvi la vita
A partire da adesso potete monitorare lo stato del vostro UPS da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento e ricevere notifiche che vi avvisano in tempo reale di eventuali anomalie, ottimizzando il tempo di risosta.
Se però non avete il tempo di tenere le vostre apparecchiature costantemente sotto controllo, lasciate che siano i nostri esperti a occuparsene al vostro posto.
Se i parametri operativi dell'UPS non rientrano nell'intervallo consentito, il centro assistenza Socomec più vicino a voi riceverà il segnale di allarme, identificherà il problema e vi invierà una notifica. A quel punto, se necessario, potrete avviare un intervento in loco.
Applicazione per il monitoraggio in tempo reale
Monitoraggio effettuato da esperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Analisi rapida delle anomalie
In caso di problemi, potete ridurre drasticamente il downtime chiedendo a un esperto Socomec di eseguire una diagnosi senza essere fisicamente davanti al vostro UPS.
Risoluzione dei problemi da remoto
Scoprite i nostri contratti di assistenza e sfruttate al massimo le competenze di Socomec a un prezzo ottimale e con una tempestività di reazione ineguagliabile.
Inoltre, le nostre formule possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze del cliente, tenendo in considerazione i singoli vincoli operativi, i processi aziendali e le criticità uniche associate ad applicazioni specifiche.