Service

La manutenzione del produttore che fa la differenza

I contratti di assistenza sono personalizzati per soddisfare le esigenze del cliente, tenendo in considerazione i singoli vincoli operativi, i processi aziendali e le criticità uniche associate ad applicazioni specifiche. Qualunque sia il problema, il nostro processo di riassegnazione gerarchica interno ci dà accesso a diversi livelli di competenza per rispondere il più rapidamente possibile. I nostri team di assistenza sono specializzati e dotati di apparecchiature certificate per fornire un elevato livello di competenza.

Contratto di manutenzione o servizi unitari

In che modo scegliere l'opzione più adatta per la manutenzione delle vostre apparecchiature?

La scelta tra un contratto di manutenzione e servizi unitari dipende da diversi fattori quali:

  • la criticità delle vostre apparecchiature,
  • il budget,
  • le risorse interne disponibili
  • e la vostra tolleranza al rischio di downtime.

Gli esperti Socomec possono aiutarvi a valutare le necessità specifiche e guidarvi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Contattateci

I vantaggi di un contratto di manutenzione

In modo da garantire la piena disponibilità e continuità di servizio delle apparecchiature per tutta la loro durata.

Massima tranquillità

I nostri esperti programmano per voi interventi di manutenzione preventiva sulle vostre apparecchiature durante il loro funzionamento e forniscono assistenza in caso di guasto.

Budget sotto controllo

Visite programmate e costi di esercizio sotto controllo.

Definizione delle priorità

Rimanete concentrati sulle vostre attività principali affidandoci la manutenzione del vostro impianto.

Come funzionano i contratti di manutenzione?

I nostri contratti di manutenzione sono concepiti per offrirvi un'esperienza senza soluzione di continuità, assicurandovi un funzionamento regolare e costante delle vostre apparecchiature. 

 

  1. Potete scegliere tra diversi piani

I nostri piani dei pacchetti offrono più livelli di servizio per soddisfare esigenze diverse.

A seconda del prodotto in questione, la formula scelta può comprendere: servizi digitali, la manodopera o le parti di ricambio necessari per garantire le prestazioni ottimali dell'apparecchiatura..

Indipendentemente dalla scelta di un livello di servizio di base o di una soluzione più completa, il nostro team si impegna a fornire servizi di qualità superiore.

 

  1. Personalizzate il vostro contratto in base alle specificità della vostra azienda

Ogni cliente è unico, come lo sono le sue esigenze.

Per questo motivo sono disponibili servizi opzionali che vi permettono di personalizzare il contratto di manutenzione in base alle vostre specifiche esigenze.

Che si tratti di apparecchiature che richiedono un'attenzione particolare o di vincoli di budget, siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta.

 

 

 

 

 

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