Funzione

Il DIRIS A60 è una centralina di misura multifunzione montata su pannello che incorpora tutte le funzioni dell’unità DIRIS A40 con l'aggiunta di funzioni avanzate di registrazione dei dati e delle curve per gli eventi qualitativi. Tutte queste informazioni possono essere utilizzate e analizzate a distanza grazie a un software di analisi gratuito e scaricabile dal sito web di SOCOMEC www.socomec.com.

Conformità alle norme

- IEC 61557-12
IEC 62053-22 classe 0,5 S
IEC 62053-23 classe 2.
- EN 50160

References

DIRIS A60 è disponibile nelle X versioni

Vantaggi

Semplicità di utilizzo

Grazie al suo ampio display LCD retroilluminato e alle molteplici schermate di visualizzazione con 6 tasti di accesso diretto, il DIRIS A-60 è di facile utilizzo.

Rileva gli errori di cablaggio

Il DIRIS A60 è in grado di correggere gli errori di cablaggio dei TA.

Conforme alla norma IEC 61557-12

La IEC 61557-12 è una norma di alto livello applicabile a tutti i dispositivi PMD (Performance Measuring and Monitoring Devices). La conformità con la norma IEC 61557-12 è garanzia di un alto livello di prestazioni sia per gli aspetti metrologici sia per quelli meccanici e ambientali (EMC, temperatura, ecc.).

Strumenti software

- Modulo Ethernet opzionale con funzione Webserver: Per il monitoraggio delle misure, lo sfruttamento dei dati e l'esportazione delle curve di carico a distanza senza un software specifico (accesso con browser web).
- Software di analisi: Per l'analisi dei dati degli eventi al fine di migliorare l'affidabilità dell'impianto elettrico.
- Software Easy Config: Per una rapida e facile configurazione del dispositivo a distanza; i file di configurazione possono essere copiati da e inviati al DIRIS A60, oppure possono essere creati senza comunicazione e inviati in un secondo momento. È possibile configurare più dispositivi da un singolo file, il che è particolarmente utile per gli OEM e i costruttori di pannelli.

Conforme alla norma EN 50160.

Metodo di misura delle caratteristiche di tensione delle reti elettriche secondo i requisiti della norma EN 50160.

Risorse e documentazione

Assistenza