Perché scegliere un contratto di assistenza?

Per garantire la piena disponibilità e continuità di servizio delle apparecchiature per tutta la loro durata.

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Massima tranquillità

I nostri esperti programmano per voi interventi di manutenzione preventiva sulle vostre apparecchiature durante il loro funzionamento e forniscono assistenza in caso di guasto.

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Budget sotto controllo

Visite programmate e costi di esercizio sotto controllo.

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Definizione delle priorità

Rimanete concentrati sulle vostre attività principali affidandoci la manutenzione del vostro impianto.

La manutenzione del produttore che fa la differenza

I contratti di assistenza sono personalizzati per soddisfare le esigenze del cliente, tenendo in considerazione i singoli vincoli operativi, i processi aziendali e le criticità uniche associate ad applicazioni specifiche. Qualunque sia il problema, il nostro processo di riassegnazione gerarchica interno ci dà accesso a diversi livelli di competenza per rispondere il più rapidamente possibile. I nostri team di assistenza sono specializzati e sono dotati di apparecchiature certificate per fornire un livello estremamente elevato di competenza.

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Servizi opzionali per un contratto su misura

Ogni situazione è diversa, per questo i nostri piani di assistenza sono flessibili ed è possibile scegliere di aggiungere servizi su richiesta.

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Servizi individuali per personalizzare il mio contratto
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I nostri esperti accanto a voi
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