Funzione

Il DIRIS A14 è un dispositivo multimisura - MID adatto alle reti BT.
Con questo apparecchio, è possibile visualizzare tutti i parametri elettrici e utilizzare tutte le funzionalità di misura, conteggio dell'energia e comunicazione.

Conformità alle norme

IEC 61557-12
IEC 62053-23 classe 2
EN50470-1
EN50470-3 classe C

References

DIRIS A14 è disponibile nelle X versioni

Codice Modello Applicazione Tipo Protocolli di comunicazione Porte di comunicazione Selezionare
48250020 A14 Monitoring DIN rail mounted Modbus RS485
48250021 A14 Monitoring Door mounted Modbus RS485

Vantaggi

Certificazione MID modulo B+D

Per le applicazioni dove è necessaria la rifatturazione dell'energia elettrica consumata, sia su reti trifase che monofase, scegliete i prodotti DIRIS A14 nella versione con certificato MID. La certificazione “Modulo B+D” attesta il controllo della progettazione e del processo di produzione dei prodotti da parte di un laboratorio esterno.

Conteggio bidirezionale (quattro quadranti)

Questa funzione permette di conteggiare l'energia prodotta o l’energia consumata.

Multi-misura e curva di carico

Visualizzazione delle grandezze elettriche (I, U, V, ΣP, ΣQ, ΣS, PF) e della curva di carico P+ su un periodo di 7 giorni tramite comunicazione.

Conforme alla norma IEC 61557-12

La norma IEC 61557-12 costituisce una base comune per tutti i dispositivi PMD (Performance Measuring and Monitoring Devices).
La conformità con questa norma è garanzia di un alto livello di prestazioni sia per gli aspetti metrologici sia per quelli meccanici e ambientali (EMC, temperatura, ecc.).

Rilevamento degli errori di connessione

Il prodotto è protetto contro le inversioni fase/neutro e rileva gli errori di cablaggio. Inoltre, l'auto-alimentazione garantisce il conteggio MID nel momento stesso in cui la tensione di rete è presente.

Risorse e documentazione

Assistenza